Elezioni 2022, disgusto al seggio per una scheda da voltastomaco [FOTO]

Elezioni politiche 2022, disgusto e sdegno in un seggio per una scheda che ha fatto venire il voltastomaco ai presenti. L’immagine è diventata virale in tutto il web [FOTO]

Scheda elettorale sporca di feci
Scheda elettorale (Ansa Foto)

Le elezioni politiche si sono concluse solamente nelle ultime ore. Da come ben si sa si è verificata una vittoria schiacciante da parte del centrodestra. Fratelli d’Italia, di Giorgia Meloni, è il primo partito nel nostro paese con un boom di percentuali incredibile. Anche se l’affluenza, come dimostrano i numeri, non è stata altissima. Nel frattempo, però, le notizie che arrivano da un seggio hanno fatto venire il disgusto.

Non si conosce (ovviamente) l’autore del gesto ma si sa bene dove è accaduto. Ci troviamo a Napoli dove un elettore ha pensato di votare “a modo suo”, ma nella maniera più volgare e per nulla igienica possibile. Un cittadino, infatti, ha cosparso sulla scheda elettorale i suoi escrementi. Sì, avete letto proprio bene. Feci sulla scheda che poi ha richiuso senza problemi e messo nello scatolone. Anche se in molti si stanno chiedendo se l’ha fatta lui o l’abbia portata da casa? Possibile che siano di un cane, non si sa, quel che è certo è che si è trattato di un episodio stomachevole.

Elezioni politiche, cittadino riempie la scheda di feci [FOTO]

Un episodio che ha davvero indignato tutto il nostro paese. Sempre in Campania, però, si è verificato un altro caso. Questa volta il protagonista è un uomo di 71 anni è stato denunciato (penale)dai carabinieri. A quanto pare il soggetto in questione ha ben pensato di scattare una foto nella cabina. Peccato che si sia dimenticato di disattivare il flash.

Una volta che è stato fermato dai militari, lui controllava a negare. Quando gli è stato chiesto di consegnare il proprio cellulare ha ben pensato di consegnarne un altro. Una versione che i militari non hanno creduto, fino a quando lo stesso non ha ceduto mostrando la foto dal secondo smartphone. Morale della favola? Oltre la denuncia anche il sequestro del proprio telefonino.

Gestione cookie