Non è ancora trascorsa la prima settimana dall’inizio del GFVIP7 e nella casa di Cinecittà gli animi sono già decisamente vivaci. Tra gli inquilini che stanno attirando l’attenzione c’è sicuramente Elenoire Ferruzzi, che ha accettato di fare il reality per dimostrare di essere una persona libera e non vincolata ad alcuni condizionamenti sociali. Elenoire ha avuto più di uno scontro con Luca Salatino a cui ha rivelato il suo interesse.
Eleonoire Ferruzzi: “Donnamaria è bisessuale?”
In queste ore alcuni utenti avrebbero sentito la Ferruzzi ipotizzare la bisessualità di uno dei concorrenti. Per il momento non ci sono filmati ufficiali ma a quanto pare Elenoire avrebbe confidato a Antonino Spinalbese, che ad oggi è diventato il suo migliore amico, che Edoardo Donnamaria secondo lei è bisessuale. Il volto di Forum non ha fatto nessun riferimento alla sua sessualità, ma alcuni atteggiamenti come l’amicizia speciale che ha con Alberto hanno alimentato i dubbi.
Edoardo e Alberto sono anche stati sorpresi a parlare in giardino della presunta sessualità di una terza persona: “…che però non è etero così, è etero proprio…“. Alberto replica: “Ah sì? Non è come te?“. E l’altro ribatte: “No, io sono molto più fluid, sono gender fluid“. C’è da dire che l’affinità con Alberto è dovuta anche al fatto che condividono l’amicizia con Tommaso Zorzi e hanno una confidenza che precede l’esperienza nella casa del GFVIP.
Elenoire Ferruzzi pace fatta con Luca Salatino
I vivaci contrasti nati tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno intrattenuto i telespettatori in questi primi giorni di reality. L’influecer ha accusato Salatino di non essere sincero con lei, poi i due si sono scontrati vivacemente e in queste ore hanno deciso di fare pace.
“Mi ascolti? Mi dei ascoltare. Questo gioco lo facciamo in due… Devi starmi a sentire! Io ci sono ma sai già… E allora lo facciamo. Va bene, eh? Ci ammazziamo dalle risate, va bene?” L’ex tronista ha accettato le scuse di Elenoire e le ha anche detto di volerle bene: “Ti voglio bene anche io. E ti ringrazio perché mi stai rispettando tanto. Dobbiamo stare sorridenti“. Tutto materiale utile per Signorini per realizzare una puntata molto interessante.