Ginevra Lamborghini è tra i protagonisti del GFVIP in corso, voluta fortemente da Alfonso Signorini per la sua esuberanza ma anche per i suoi trascorsi in famiglia. Nella clip di presentazione la giovane ereditiera ha rivelato di non parlare con la sorella, Elettra, da qualche anno e che l’astio è tale che la cantante di Caramello non l’ha invitata neanche al suo matrimonio. Incalzata da Signorini a rendere noti i motivi della lite la neo gieffina è apparsa vaga.
Giaele de Donà: “Se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino…”
Durante la seconda puntata Ginevra è tornata a parlare della sorella Elettra, ha affermato di lasciare la porta aperta ma soprattutto di essere sempre disponibile ad un confronto con lei. Evidentemente arrabbiata per essere stata chiamata in causa la cantante, tramite i suoi avvocati, ha diffidato il GFVIP7 e la sorella invitandoli ufficialmente a prendere le distanze da lei. Informata della diffida Ginevra si è detta dispiaciuta, ma pronta in ogni momento a fare chiarezza. Le dichiarazioni di Ginevra hanno suscitato una serie di reazioni sui social e in molti si sono schierati dalla parte di Elettra: l’apparente ingenuità della gieffina ha convinto poco.
Ad aggiungere alcuni dettagli alla situazione ci ha pensato Giale De Donà entrata nella casa la scorsa puntata. La modella ha riferito in una conversazione con Sara Manfuso e la Ferruzzi che Ginevra non è poi così innocente. La De Donà conosce i motivi della lite avvenuta tra le due sorelle: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”.
Giale De Donà: “Ginevra è gelosa di Elettra: cerca di copiarla”
Giale de Donà sembra essere molto vicina alle due sorelle Lamborghini. La modella è convinta che Ginevra sia gelosa del successo della sorella e che voglia essere come lei: “Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali!”
Giale ha poi aggiunto: “Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”. Di sicuro Ginevra durante la puntata verrà messa al corrente delle rivelazioni fatte dalla sua coinquilina.