Dopo le insinuazioni circa presunte conversazioni ‘anomale’ trovate nel cellulare della presentatrice, il suo legale chiarisce la situazione
Continuano a far discutere le indiscrezioni, con annesse dichiarazioni, che seguono la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Una delle separazioni più seguite e più sofferte degli ultimi tempi in cui i diretti interessati hanno dapprima scelto il silenzio e subito dopo invece hanno cambiato idea.
In particolare è stato l’ex calciatore a sbilanciarsi con un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale ha parlato di presunti tradimenti da parte della conduttrice, già prima che uscisse allo scoperta la storia tra lui e Noemi Bocchi.
Blasi, parlano i legali: “Messaggi erotici? Notizia infondata”
Dei messaggi compromettenti ne aveva parlato Totti e a rincarare la dose è stato il giornalista di Dagospia, Roberto D’Agostino nel salotto di Domenica In. In puntata con Mara Venier l’esperto di gossip ha raccontato di presunte chat erotiche che Francesco ha scoperto nel telefono dell’ex moglie, messaggi che l’ex attaccante avrebbe salvato come prova da portare in Tribunale.
A dare però una versione diversa, ai microfoni di FanPage.it, i legali di Ilary: “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”. Una querelle destinata ancora a durare a lungo, con la speranza che possa prendere la piega migliore possibile per gli ormai ex coniugi e per i loro tre figli Cristian, Chanel e la piccola Isabel.