Anche Marcelo Brozovic ha rimediato un problema muscolare con la sua nazionale. Un ulteriore problema per il tecnico Inzaghi che, in questo periodo, può fare tutto ma tranne che sorridere
Fiato sospeso per i tifosi nerazzurri dopo che nella serata di ieri è giunta la notizia dell’infortunio di uno dei pilastri dell’Inter. Il centrocampista Marcelo Brozovic, nel corso della gara di Nations League tra l’Austria e la sua Croazia (valida per la sesta giornata), ha dovuto alzare bandiera bianca e abbandonare il terreno di gioco. Il tutto si è verificato neanche dopo venti minuti dalla prima frazione di gara quando il calciatore si è scontrato con un avversario avendo la peggio.
Ci ha provato anche a rimanere in campo, stringendo anche i denti, ma sia lui che il commissario tecnico Dalic hanno preferito non rischiare e si è optato per il cambio. Al suo posto è entrato Majer. La sua squadra, alla fine, è riuscita ad ottenere i tre punti validi per la matematica certezza del primo posto in classifica con tanto di approdo alle ‘Final Four‘. Anche se non tutti possono sorridere proprio per via di questa brutta notizia del suo infortunio. In primis l’allenatore del club, Simone Inzaghi.
Il manager piacentino è decisamente in ansia per le sue condizioni. Solamente nelle prossime ore si saprà qualcosa in merito visto che il calciatore si sottoporrà ad ulteriori controlli per capire cosa ha avuto. Le sensazioni che arrivavano dall’Happel Stadion, non sono per nulla positive visto che l’atleta è uscito zoppicando dal terreno di gioco con l’aiuto dello staff medico della nazionale.
A questo punto è in serio dubbio la sua presenza in vista della prossima giornata di campionato, in programma sabato alle ore 18, quando allo stadio ‘Meazza’ arriverà la Roma di Mourinho. Un’altra tegola per Inzaghi che adesso sta recuperando dall’infermeria due pedine importanti come Lukaku e Calhanoglu. Il momento in casa nerazzurra non è dei più semplici: specialmente dopo l’ultimo ko rimediato ad Udine.
I tifosi della ‘Beneamata’, sui social network, stanno iniziando a puntare il dito contro di lui e la sua squadra per via dei numerosi infortuni in questo inizio di stagione. In molti danno la colpa ad una preparazione a dir poco “sbagliata”.