E’ stata attratta con l’inganno e violentata da una persona che conosceva bene: vittima una ragazzina minorenne. Per l’uomo sono scattate inevitabilmente le manette
E’ stata attratta con l’inganno. Si fidava di quella persona che conosceva di vista, ma alla fine ha trascorso i minuti peggiori della sua vita, visto che è caduta nella sua trappola dove è stata vittima di violenza. L’ennesimo episodio che arriva direttamente dal nostro paese. Ci troviamo nel Lazio, precisamente a Latina, dove si è verificato il tutto. Vittima una bambina che, ingenuamente, si è fidata di lui.
Protagonista (assolutamente in negativo) di questa orribile vicenda è un “uomo” di 65 anni. Secondo quanto riportato dalla polizia che ha sentito la piccola pare che la stessa lo conoscesse solamente di vista. Subito è intervenuta la squadra mobile della città laziale che ha posto agli arresti domiciliari il presunto aggressore. Questo è quello che riporta il quotidiano ‘Latina Oggi‘.
Per la squadra mobile non ci sono particolari dubbi: il primo sospettato è proprio lui. La vittima è stata ascoltata in una audizione protetta. Non si conoscono le generalità della stessa e nemmeno la sua età. Come è successo? A quanto pare la bambina si trovava in un negozio a fare shopping insieme alla mamma fino a quando non è stata chiamata, appunto, dal conoscente che l’aveva fatta avvicinare. E’ accaduto all’interno di un centro commerciale. L’uomo avrebbe convinto la vittima a seguirlo fino a quando non è avvenuto l’abuso.
Dopo il fatto la bambina si è recata dai genitori ed ha iniziato a piangere. Dopo aver raccontato quello che aveva subito è stata portata immediatamente all’ospedale ‘Santa Maria Goretti‘ di Latina per essere visitata. Successivamente si sono presentati in questura per presentare denuncia. Nel frattempo il pm ha deciso di emanare un provvedimento restrittivo nei confronti del 65enne. E’ stato ascoltato in procura. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di violenza sessuale aggravata.