Un produttore e comico italiano attraverso Instagram ha intonato una canzone alla moglie di Harry: ecco il simpatico testo
Tra la tristezza e lo sconforto di questi giorni c’è un piccolo spazio dedicato anche all’ilarità. La scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre, ha sconvolto il Regno Unito e buona parte del mondo intero, ma nonostante i giorni delicati arriva un messaggio che strappa un sorriso.
La dedica è per Meghan Markle, che in questi giorni è stata vicino al marito ed ha presenziato alle celebrazioni dedicate alla nonna di Harry. Direttamente dall’Italia Leonardo Pieraccioni ha deciso di intonare per lei una canzone.
Pieraccioni: “Meghan, il lampredotto ti aspetta”
Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, l’attore e produttore toscano Leonardo Pieraccioni, ha postatoun video in cui si cimenta con la chitarra a cantare una canzone da dedicare a Meghan.
Visualizza questo post su Instagram
Il brano recita così: “A me mi garbi Meghan Markle, americana. Se lasci il principe ti aspetto qui in Toscana. Stai tranquilla, la mì nonna non è regina. Fumava il sigaro, smoccolando la mattina. E tu mi garbi Meghan Markle americana, basta col principe andiamo, vieni qui in Toscana. Tranquilla qui non c’è un mese di lutto, c’è il lampredotto da digerir con un rutto“. L’innata simpatia di Pieraccioni non stupisce e sicuramente ha alleggerito un po’ questi giorni particolarmente tristi. Chissà se la Markle noterà mai l’invito… il lampredotto (tipico piatto della cucina fiorentina a base di una delle quattro sezioni dello stomaco dei bovini, l’abomaso) l’aspetta.