Morte Regina Elisabetta, Kate Middleton seriamente provata dal lutto: ecco come ha reagito

Dopo la scomparsa della sovrana la Royal Family sta cercando di reagire: la principessa del Galles sta accusando il colpo

In queste giornate tristi per il Regno Unito e non solo, si piange la morte della Regina Elisabetta, volto che ha segnato la storia e che grazie alla sua longevità è entrata nei cuori di numerose generazioni di persone.

William-e-Kate-tv-Notizie

Numerosi i gesti d’affetto e gli attestati di stima in memoria della sovrana consegnati in questi giorni alla Royal Family, che ha partecipato (più o meno) unita alle celebrazioni per omaggiare la Queen. Tra le persone maggiormente colpite dal lutto c’è Kate Middleton che non sta di certo passando un momento facile.

Middleton stanca e provata: le condizioni

Kate ha accompagnato suo marito William in queste giornate tristi e piene di impegni ufficiali a cui presenziare. Come riportano i media inglesi, la Middleton è apparsa stanca e provata. Lei stessa ha ammesso di non riuscire più a leggere i biglietti e le lettere scritti in ricordo della Regina Elisabetta perché fa fatica a trattenere le lacrime.

Per omaggiare la sovrana, Kate indossa i suoi orecchini: il look della Middleton è totalmente nero; vestito, calze, cappotto, borsa e scarpe: eleganti anche nella semplicità. Al collo ha una catenina con un crocefisso in oro bianco e poi, appunto, indossa gli orecchini di perle e diamanti che sono un omaggio alla Regina scomparsa. Accessori utilizzati più volte in questi ultimi anni, ma da cui non si è mai separata soprattutto in questi giorni.

Gestione cookie