Una delle persone più vicine alla leader di Fratelli d’Italia, svela un particolare molto curioso: “Ogni volta che viene da me, le ho portato bene”
Qual’è il segreto del successo di Giorgia Meloni? Oltre alla capacità politica e alla bravura nel tenere in mano le sorti dell’intera coalizione, c’è anche la coerenza che l’ha portata a non cambiare mai idea sui temi più delicati della campagna elettorale. Ma su una cosa, Giorgia Meloni ha cambiato idea. Non parliamo nè di sistemi politici, nè di convinzioni particolari. Ma di una vicenda personale.
Si tratta del cambio di colore dei capelli. E a svelarlo è una persona che le è stata molto vicina: il suo parrucchiere. Antonio Pruno si è aperto ai microfoni di Un Giorno da Pecora, la trasmissione condotta su Radio Uno da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Pruno ha svelato: “Giorgia ha dei bellissimi capelli, grossi, resistenti e facili nel caso si voglia cambiare il look. Se è castana o bionda? E’ bionda perché l’ho fatta diventare io così, le ho dato io il colore, lei era di un biondo scuro ma dato che ci conosciamo da anni, nel corso del tempo l’ho convinta a farsi più chiara”.
Quando i conduttori del programma radiofonico hanno chiesto a Pruno se la leader di Fratelli d’Italia ha fatto un po’ di resistenze a questo cambiamento, la risposta è stata perentoria: “No, mi ha dato campo libero, si è sempre fidata di me. Il biondo addolcisce e illumina il viso, anche se lei si illumina già da sola perché ha occhi bellissimi”. Che tipo di taglio le fa? “Un look di moda, che puo’ piacere anche alle donne che la guardano”.
Pruno ricorda anche l’ultima volta che Giorgia Meloni si è presentata davanti a lui: “Nel weekend – ha detto il parrucchiere a Un Giorno da Pecora – l’ho preparata alla vittoria, le avrò tagliato una decina di centimetri di capelli. Ogni volta che Giorgia ha fatto una sua scelta io le ho sempre cambiato un look, e ha sempre portato bene”.