Uomini e Donne, Armando è una furia contro Ida: “Sei proprio una delusione” | Social in rivolta

Al centro del parterre  di Uomini e Donne Ida Platano, ma la dama è finita nel mirino di molti dopo la sua ultima esterna. Ecco cosa è successo. 

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, tutti i giorni in daytime, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Ida Platano.

Nella scorsa stagione, in particolar modo nei mesi finali, ha acquisito man mano il centro del parterre, in concomitanza del ritorno del suo storico ex compagno, il cavaliere Riccardo Guarnieri.

In molti avrebbero scommesso che, nella nuova stagione appena iniziata, Ida avrebbe spodestato Gemma Galgani come protagonista del trono over e in effetti così è stato. Nella puntata di oggi, però, per la dama bresciana ci sono state tantissime critiche. Ecco cosa è successo.

L’attacco di Armando Incarnato

Ida Platano, dicevamo, è uscita in esterna con il cavaliere Alessandro Vicinanza. I due, come ricorderanno i telespettatori, si sono frequentati anche nella scorsa stagione, per un breve periodo. Tra i due finì malissimo, con accuse reciproche e pesanti discussioni. Ma, a quanto pare, hanno deciso di riprovarci. Dunque, Maria De Filippi, nella puntata di oggi, ha chiamato i due al centro del parterre per parlare della serata trascorsa ma sono bastate poche parole per far infuriare il grande pubblico, ma anche i presenti.

Il cavaliere Armando Incarnato, in particolar modo, da sempre amico di Ida Platano, ha attaccato pesantemente la dama: “Ti sei rincretinita? Ma hai capito che questo è ‘Riccardo 2’? Sei una delusione proprio. Secondo me, piace pure a te! O ci devi sbattere la testa o altrimenti piace anche a te. Ti sta facendo lo stesso discorso dell’anno passato. Sei tu che sbagli di nuovo!”. A fargli da eco l’opinionista Gianni Sperti: “Non mi arrabbierò più con Alessandro, perché Ida è grande e vaccinata! Ti assumi le tue responsabilità, perché è colpa tua”. Mentre Alessandro Vicinanza, sostenuto da Tina Cipollari, chiede tempo, Armando rincara la dose: “Sei entrato in una famiglia dove il fratello non ti vuole. Ci sta la protezione, perché le voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gestione cookie