Adriana+Volpe%2C+continua+la+discussione+con+Sonia+Bruganelli%3A+ecco+il+like+contro+l%E2%80%99ex+collega
notiziecom
/2022/09/26/volpe-discussione-bruganelli-like-contro-lex-collega/amp/
Gossip

Adriana Volpe, continua la discussione con Sonia Bruganelli: ecco il like contro l’ex collega

Published by
Arianna Di Pasquale

Le due, insieme della scorsa edizione del Grande Fratello, non sono in ottimi rapporti: ecco l’ultimo dettaglio che lo conferma

Una nuova stagione del Grande Fratello Vip è iniziata: il cast è composto da 23 concorrenti, guiderà il tutto Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, con Giulia Salemi che curerà la parte del programma dedicata ai social.

Adriana Volpe – Sonia Bruganelli (Instagram)

Lo scorso anno, al posto della nota cantante, c’era Adriana Volpe, che è anche stata una concorrente del reality. Dopo numerose discussioni con la collega, quest’anno la conduttrice non farà parte del format di Canale 5. Ad ogni modo, anche se ora è tornata a ‘La vita in diretta’, è stata salutata lunedì sia dal presentatore che dalle opinioniste. In occasione però della puntata inaugurale della settima edizione ci ha tenuto a mandare un messaggio social ai nuovi protagonisti.

Adriana Volpe, sui social scatena i fans

Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella casa del GF Vip. È un’esperienza unica che vi porterete sempre nel cuore” ha scritto Adriana Volpe sul suo profilo ufficiale Instagram, in occasione della prima puntata stagionale del GF Vip.

Sonia Bruganelli – Adriana Volpe (Instagram)

A seguire un gesto social ha scatenato la reazione del pubblico: la Volpe ha messo un like su Twitter ad un post del tutto ironico nei confronti della sua ex collega opinionista del reality show vip: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta Giulia Salemi…”; ennesima frecciatina a cui siamo abituati negli ultimi tempi tra Adriana e Sonia. Chissà se la lontananza le farà chiarire.

Published by
Arianna Di Pasquale