Emergono le prime notizie sulla separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi. A poche ore dall’annuncio fatto dalla showgirl argentina sui social dove rivela la fine del suo matrimonio e chiede rispetto per il momento difficile alcune fonti rivelano che la decisione è stata presa da Nara unilateralmente. A quanto pare il calciatore non condivide la scelta della moglie che fino ad oggi ha rimandato ogni possibile drastica decisione.
Wanda Nara: “Fa male. Dovevo farlo “
Dopo l’annuncio social Wanda Nara ha pubblicato un video dove rivela i motivi dell’addio. La procuratrice, che da qualche settimana si è trasferita in Turchia con i figli per seguire Icardi arruolato nel Galatasaray, ha rivelato di aver optato per la separazione per tutelare la sua salute mentale: “Fa male, ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa“. Dopo mesi di gossip, di rumors che insinuavano presunti tradimenti della calciatore a cui sono seguite continue smentite da parte dei diretti interessati anche Wanda Nara e Icardi, come Totti e Ilary Blasi, escono allo scoperto e confermano l’addio.
Sembra che Icardi abbia provato a smentire le dichiarazioni dell’ex moglie, ma il suo tentativo è andato vano. Per il momento il calciatore sta mantenendo un basso profilo, evita di rilasciare dichiarazioni e di avere contatti con la stampa. Intanto l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld ha spiegato nel corso di una diretta tv che la separazione non è affatto consensuale: “La separazione non è avvenuta di comune accordo. Wanda è triste e ferita ma ha deciso così.” Il legale ha poi dato un peso certo alle parole social della sua assistita: “Sono andata via con la voglia di rimanere. Sì, fa male! Ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa. Pensami” .
Wanda Nara e Mauro Icardi, ecco quando è iniziata la crisi
I problemi di Wanda Nara e Mauro Icardi non sono recenti. E’ già da qualche mese che la coppia è nell’occhio del ciclone del gossip che insinua una crisi in corso. Lo scorso anno Icardi è stato accusato di tradimento dalla moglie che avrebbe scoperto una liason con China Suarez.
Dopo vari confronti social la coppia avrebbe superato la crisi e sarebbero tornati insieme. Vista la situazione attuale è ovvio che Wanda e il calciatore non sono riusciti a superare i problemi e ad oggi la procuratrice ha deciso di porre fine al suo matrimonio.