La conduttrice Alessia Marcuzzi e il manager Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo otto anni. Il comunicato.
Lei è una delle conduttrici, attrici e star dei social più amate dal grande pubblico nostrano, certamente uno dei volti più famosi del piccolo schermo italiano, protagonista di tantissimi programmi di successo.
Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che, dopo un anno e mezzo dall’addio a Mediaset – dopo 25 anni di collaborazione – ha deciso di trasferirsi in Rai. La conduttrice, infatti, sarà il timone del nuovo show, da lei stessa ideato, Boomerissima, su Rai Due.
La data di partenza del programma, prevista inizialmente a settembre, è slittata. Non è ancora chiaro quando prenderà il via il nuovo format. Ma oggi parleremo anche della vita privata della conduttrice.
Alessia Marcuzzi, il 1 dicembre del 2014, convolò a nozze con il manager Paolo Calabresi Marconi. Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di una profonda crisi matrimoniale tra i due e, di fatti, oggi è arrivato un annuncio che ha spiazzato i fan della coppia. I due, tramite un comunicato diffuso in maniera congiunta, hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo otto anni. Si legge: “La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.
Alessia Marcuzzi ha due figli, nati da due relazioni molto importanti della conduttrice in passato. Nel 2001 è nato Tommaso dalla storia d’amore con l’attuale mister dell’Inter Simone Inzaghi. Dalla relazione con il cantante e producer Francesco Facchinetti è nata invece Mia, nel 2011.
–