Una soddisfazione enorme quella di una mamma che vede realizzare il desiderio di sua figlia. Anche se adesso è arrivato il momento di lavorare e rimanere con i piedi per terra. Questo è la sintesi del discorso da parte di Anna Paratore, mamma di Giorgia Meloni, e non solo
Qualche ora dopo il trionfo da parte del centrodestra, e soprattutto della figlia Giorgia Meloni con il partito ‘Fratelli d’Italia‘, anche la mamma ha voluto rilasciare qualche informazione importante che riguarda proprio la figlia. Anzi, più che altro smentire le voci su di lei che spesso viene etichettata per quello che non è.
Anna Paratore ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del quotidiano ‘La Repubblica‘ commentando la vittoria da parte della classe ’77. Direttamente dalla Garbatella, zona storica di Roma dove è cresciuta proprio la leader del partito.
Elezioni, mamma della Meloni: “Tolga il reddito di cittadinanza…”
In primis ci ha tenuto a precisare che i quotidiani stranieri, soprattutto quelli che l’hanno etichettata come “neofascista“, dicono una mare di “baggianate“. Cosa si aspetta dalla figlia? Che tolga quanto prima il “reddito di cittadinanza” per i 18enni: “Magari quei soldi li dia agli invalidi, malati e chi ne ha bisogno per davvero“. Ovviamente non può che essere contenta nel vedere che sua figlia ha realizzato un sogno.
C’è stata una telefonata domenica notte? Ovviamente sì, ma le ha fatto solamente i complimenti e nulla di più. La stessa Paratore, però, vuole rimanere con i piedi per terra: “Aspettiamo come evolverà lo scenario. In famiglia siamo abituati ad essere cauti, vediamo come va a finire. Se pensate che l’abbia spronata vi sbagliate visto che ha fatto tutta da sola“. Una grande festa per lei alla Garbatella? Neanche per sogno: “No, adesso bisogna pensare a lavorare“.