L’influencer Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro la produzione del Grande Fratello Vip 7 ed ha attaccato gli autori del programma. Ecco cosa è successo.
Lei è una delle grandi protagoniste di questa prima parte – in realità prima settimana – del programma cult di casa Mediaset, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Grande Fratello Vip 7.
Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi. L’influencer, però, è finita diverse volte nel mirino del grande pubblico a causa di alcune sue dichiarazioni, per non parlare della lite accesissima con l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino.
Ma l’influencer, nel caso specifico sulla querelle con Ginevra Lamborghini, ha puntato il dito contro la produzione della trasmissione, accusando gli autori di aver montato ad hoc alcune clip. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Elenoire Ferruzzi
Nei giorni scorsi, Elenoire Ferruzzi, dicevamo, è stata molto criticata per alcune dichiarazioni su Ginevra Lamborghini, durante il party post serata in diretta. L’influencer, parlando con alcuni coinquilini, aveva infatti detto: “Gambe aperte. Non ti dico quello che non ha fatto ieri con quei due nuovi. Così sopra. Su questi due nuovi”. Parole che avevano acceso una dura polemica social. Ma Elenoire ha respinto al mittente le accuse, spiegando che si trattava soltanto di sarcasmo. Ha spiegato: “Comunque hanno montato una cosa assurda. Io ero sarcastica. Amore abbiamo riso tutta la notte. Dai, era per ridere. Ma secondo te io sono una che attacca lei perché scherza con i maschi? Non esiste proprio. Montano delle robe allucinanti”.
E ancora: “A parte che loro hanno tolto quei filmati da una cosa che non c’entrava nulla. Ti pare che io sono una persona che può criticarti per delle cose del genere? Perché devono montare sti circhi? E’ una cosa davvero allucinante. Hanno montato tutto per fare cinema. Io dicevo tutto per ridere”. Ed ha concluso: “Io dico sempre le cose per ridere e loro ovviamente le hanno tirate. Sì le hanno tirate per farci litigare. Fanno passare cose non vere. E’ uscita una cosa che non corrisponde alla verità. Si scherzava e non c’era cattiveria”.