Bebe Vio sempre più innamorata: ecco chi è il fidanzato della campionessa [FOTO]

Sempre molto attenta a preservare la sua privacy stavolta non ha resistito: tenerezze e baci in pubblico tra la Vio ed il compagno

La campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio è stata paparazzata in dolce compagnia. Da sempre molto discreta e poco avvezza a raccontare il suo privato, l’atleta stavolta è caduta in tentazione: non ha resistito a scambiarsi gesti affettuosi in pubblico con il fidanzato.

Bebe Vio fidanzato
Bebe Vio (Instagram)

Sugli scatti apparsi sul settimanale Chi, la ragazza è sorridente ed innamorata: la 25enne in questo periodo sta frequentando un giocatore di calcio a otto di 30 anni. Di lui non si sa molto, ma ecco qualche dettaglio in più su colui che ha fatto breccia nel cuore della sportiva.

Bebe Vio e Gianmarco Viscio, baci e abbracci in pubblico

A rubare il cuore della Vio è stato Gianmarco Viscio, giocatore che milita nel campionato dilettante e che fino allo scorso anno giocava nel ruolo di difensore in una squadra di serie B, la George Best Team. I due hanno trascorso una romantica serata a Roma, tra gesti affettuosi e risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Bebe Vio e Gianmarco sono stati beccati dai paparazzi al The First Musica un locale con terrazza che affaccia sul Tevere, durante un romantico aperitivo. Considerando che, da sempre, la ragazza ha optato per la riservatezza mostrando soltanto il suo lato sportivo, le ‘coccole’ stavolta mostrate in pubblico dimostrano l’importanza della storia: difficile pensare che si sarebbe esposta se non avesse reputato il feeling sincero.

Gestione cookie