La serietà mostrata in tv in questi anni ha lasciato spazio a momenti di ilarità: ecco lo strip-tease che ha acceso la il reality di Canale 5
La settima edizione del Grande Fratello Vip è cominciata, i concorrenti sono carichi per la nuova avventura ed i primi spunti interessanti già sono venuti fuori nonostante i protagonisti abbiano varcato da poco la famosa porta rossa, sotto al guida vigile di Alfonso Signorini.
Uno dei Vipponi che ha da subito stupito è stato senza dubbio Attilio Romita: aveva abituato il grande pubblico alla sua serietà ed alla sua professionalità nel lavoro, ma nel reality ha deciso di mettere da parte i panni da giornalista (e non solo) per godersi a pieno l’esperienza, condividendo con gli altri inquilini momenti di ilarità e divertimento.
Romita subito protagonista: strip-tease sexy nella Casa
In queste prime sere Attilio Romita ha subito attirato l’attenzione; dapprima il giornalista ha commentato i comportamenti di un ex protagonista del reality: “Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze e lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile“.
Io un Attilio Romita Stan account#GFvip pic.twitter.com/OetJcPYQsa
— 𝓜𝓪𝓻𝓽𝓲𝓷𝓪🌪 (@Cmarti_10) September 21, 2022
Dopo aver colpito con le sue forti dichiarazioni si è concesso un momento di svago: si è infatti esibito in uno show sexy. Attilio Romita ha così fatto un vero e proprio strip-tease per Patrizia Rossetti. Nella clip si può notare come si sia scatenato in compagnia degli altri colleghi che ridevano e battevano le mani a ritmo di musica e intonando “Sex Bomb”.