Gf Vip, Signorini attacca Elenoire Ferruzzi: “Solo perchè sei trans?!

Le prime puntate del GFVIP7 si sono rivelate molto vivaci. I concorrenti scelti sono entrati sin da subito nel vivo del reality e sono stati travolti dalle loro stesse emozioni. Gli occhi dei fans del format sono stati puntati soprattutto su Elenoire Ferruzzi, entrata nella casa con l’intenzione di sorprendere, ma soprattutto di esprimere se stessa oltre le regole convenzionali. Signorini ha scelto la nota influencer perchè è certo che gli darà molto materiale su cui parlare, e visto quello che è successo nella casa nelle prime ore di convivenza non sembra avere torto.

Ferruzzi e Signorini GFVIP7

Signorini bacchetta Elenoire: “Hai commesso un errore…”

Nei giorni scorsi la Ferruzzi ha avuto un vivace confronto con Luca Salatino, l’ex tronista che si dichiara innamoratissimo della sua Soraia, è stato accusato di essere interessato a Elenoire. Quest’ultima gli ha fatto una vera e propria scenata di gelosia, che non ha trovato risposta ma neanche consensi da parte degli altri coinquilini. Dopo una lite molto accesa i due hanno trovato il modo di chiarirsi. Nel confronto Elenoire ha chiamato in causa anche Soraia a cui, nella scorsa puntata, è stato concesso di entrare nella casa di Cinecittà per dire la sua.

Prima di far incontrare l’ex corteggiatrice e la Ferruzzi, Signorini ha bacchettato Elenoire sottolineando che il suo comportamento è stato inadeguato. Inoltre ha condannato i pensieri di Salatino rivendicando il suo status di transessuale: “Hai commesso un errore, Sceneggiate! Luca è fidanzato… A me è sembrato stonato che tu abbia tirato in ballo il fatto che ti abbia rifiutato solo perché sei transgender… Luca avrebbe avuto questa reazione con chiunque…” Immediata la risposta della gieffina: “Ho perso la brocca…Luca è un’anima bella…”.

GFVIP7, Signorini-Ferruzzi Notizie

Soraia: “Mi hai offesa…”

Soraia è entrata nella casa determinata a difendersi, ma soprattutto a proteggere il suo amore. L’ex corteggiatrice ha affrontato Elenoire e senza freni ha sottolineato di non essere disposta a sopportare nessuno dei suoi insulti: “Mi hai offesa. Hai detto che se mi avresti incontrata avresti tirato giù la saracinesca…”

La Ferruzzi si è giustificata dicendo che stava scherzando. Ha poi aggiunto che nella casa l’emozioni vengono amplificate e questo non sempre è una cosa facile da gestire: “Qui i sentimenti di odio e di amore vengono esaltati all’ennesima potenza…Solo chi è qui dentro può saperlo…Qua cambia tutto…Purtroppo escono anche queste situazioni…”. Le parole della gieffina non sono state accolte positivamente dal pubblico che ha condannato il suo atteggiamento esasperato.

Gestione cookie