Dramma in una scuola dove un professore di sostegno è stato trovato morto nel cortile: per i carabinieri non ci sono dubbi visto che stanno seguendo la pista dell’omicidio
Dramma nel napoletano dove, nel cortile di una scuola, è stato trovato il corpo senza vita da parte di un professore di sostegno. Ci troviamo a Marano, provincia del capoluogo campano, dove verso le ore 22:30 di ieri martedì 27 settembre i carabinieri si sono recati all’interno del perimetro della scuola media ‘Marino Guarano‘ ed hanno trovato a terra Marcello Toscano, di anni 64. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il suo corpo è stato trovato in una pozza di sangue da parte dei militari.
A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari che, alle ore 20, non lo hanno visto ritornare a casa e si sono subito preoccupati. Immediata la chiamata ai militari che si sono recati nella scuola. Dai primi accertamenti del caso pare che il 64enne sia stato ucciso con un’arma bianca, anche se conferme ufficiali in merito ancora non ce ne sono. Nel frattempo sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti nella zona.
Dramma a Marano (Napoli): professore ucciso a coltellate
Sul corpo dell’uomo sono state ritrovate delle numerose ferite. A trovare il cadavere, oltre ai carabinieri, anche il figlio del professore. Si trattava di una persona molto conosciuta in città e dintorni visto che è stato ex consigliere comunale di Mugnano. I militari non escludono l’ipotesi di un possibile pestaggio da parte di un gruppo di persone.
Non si tratta affatto del primo caso che si verifica all’interno di quella scuola visto che, nel mese di maggio, un ragazzino di 13 anni era stato accoltellato alla schiena con un’arma da taglio da parte di un suo compagno di classe mentre erano in classe. Due mesi prima, invece, una bambina di 11 anni era stata malmenata da una sua coetanea.