Pochi giorni prima delle elezioni è diventato virale un simpatico filmato in cui si vede Giorgia Meloni alle prese, in cucina, mentre è impegnata a fare i famosi tortellini bolognesi. Vediamo insieme come se l’è cavata
Pochi giorni prima delle elezioni (svolte il 25 settembre) è diventato virale in rete un filmato in cui la protagonista assoluta è la numero uno di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. In questo articolo, però, non si parla né di politica né di altro inerente a tutto questo, ma di tutt’altro. A cosa ci stiamo riferendo? In realtà lo si capisce direttamente dal titolo: la nativa di Roma, infatti, è stata alle prese in cucina nel cucinare una delle specialità della regione romagnola.
Ovviamente ci stiamo riferendo ai tortellini. Tanto è vero che la stessa non ha voluto perdere altro tempo ed ha condiviso il filmato direttamente sul suo account ufficiale di Facebook dove moltissimi dei suoi utenti le hanno lasciato un bel “like” ed anche commento di approvazione mentre si accingeva a preparare il pasto, in compagnia di una esperta in materia che l’ha ospitata nella sua cucina.
Bologna, Meloni a lezione di tortellini [VIDEO]
In questi giorni, durante i suoi comizi in giro per l’Italia, la Meloni è stata anche a Bologna dove ha messo in pratica anche le sue doti culinarie. “Oggi Bologna con Patrizia che fa i tortellini a mano, uno ad uno, in vetrina. Una cosa fantastica e me lo ha insegnato. Adesso andiamo a vedere se ci sono riuscita.
Vi spiego come si fa il tortellino, ok? Si chiude, si schiaccia un po’, si porta in avanti. Poi si mette il dito e si gira intorno allo stesso. Tiè“. Con tanto di pollice in alto per esserci riuscita. “Che dite, me la sono cavata? Migliorerò“. Questa la didascalia scritta da lei sul suo account.