Non sono giorni sereni per la Royal Family, alle discussioni quotidiane si è unita la perdita della sovrana: ecco lo sfogo del nipote
Le giornate al Buckingham Palace sono tristi. E difficili. La morte della Regina Elisabetta ha inevitabilmente portato dei cambiamenti e a risentirne sono tutti i protagonisti della famiglia reale, anche chi in questi momenti non è in buoni rapporti con i cari.
Tante le indiscrezioni che trapelano in questo periodo: la scomparsa della sovrana ha riacceso i fari anche sull’allontanamento di Harry dal Palazzo. Lo stesso secondogenito di re Carlo si è espresso in merito, implorando di non pensare ad altro in questo momento che non sia il lutto che tutti stanno vivendo.
Harry: “Le persone devono smettere di parlare”
Nei giorni che seguono il funerale della Queen, stando al The Times, il principe Harry si sarebbe confidato con un suo amico: “Le persone devono semplicemente smettere di parlare di tutte queste cose e concentrarsi su mia nonna“.
Il riferimento è in particolar modo al fratello William, con il quale i rapporti non sono dei migliori, soprattutto dopo la Megxit. Una posizione, questa del secondogenito di Carlo e Diana, condivisa anche dal fratello maggiore; sempre il quotidiano inglese riferisce che una fonte a lui vicina ha rivelato: “E’ d’accordo e concentrato esclusivamente sul afre ciò che è giusto per onorare la Regina”, aggiungendo: “Sta elaborando il dolore per la morte della nonna piuttosto che stare fermo ad elaborare la sua relazione con Harry“.