Lutto+nel+mondo+della+comicit%C3%A0%2C+morto+Bruno+Arena+dei+%26%238216%3BFichi+d%26%238217%3BIndia%26%238217%3B
notiziecom
/2022/09/28/morto-bruno-arena-fichi-dindia/amp/
Spettacolo

Lutto nel mondo della comicità, morto Bruno Arena dei ‘Fichi d’India’

Published by
Cristiano

Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo e della comicità: Bruno Arena, componente del duo dei ‘Fichi d’India’ è morto nelle ultime ore. Ad annunciarlo la famiglia

Bruno Arena (Ansa Foto)

Purtroppo Bruno Arena non ce l’ha fatta. Il comico, nativo di Milano, si è spento all’età di 65 anni. Era malato da tempo. Conosciuto dal pubblico per essere stato il componente del duo dei ‘Fichi d’India‘ ed anche per aver partecipato a molti film “cinepanettoni”. Ricordiamo che nel 2013 era stato colpito da un’aneurisma cerebrale mentre stava registrando una puntata di Zelig.

Prima il ricovero immediato in ospedale, poi in una clinica di riabilitazione. Aveva anche recuperato diverse funzionalità. ma purtroppo l’ictus lo aveva danneggiato e non poco. Tanto è vero che si muoveva su una sedia a rotelle visto che non aveva alcuna sensibilità in diverse parti del corpo. A non lasciarlo mai solo il suo amico Max Cavallari che è stato sempre con lei e non lo ha mai lasciato solo.

Lutto nella comicità, addio a Bruno Arena

Addio a Bruno Arena (Ansa Foto)

Dopo il ricovero è apparso in pubblico solamente il 5 aprile del 2014 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ per assistere ad una partita della sua squadra del cuore, l’Inter. Sono stati tantissimi i film in cui ha preso parte. Tra questi ricordiamo: Lucignolo, Amore a prima vista, Amici ahrarara, Merry Christmas, Pinocchio, Natale sul Nilo, Natale in India, Le barzellette, Matrimonio alle Bahamas e La fidanzata di papà.

Anche se verrà ricordato sempre, come riportato in precedenza, per essere stato il componente del duo ‘Fichi d’India’ che ha fatto divertire molte persone con le loro battute a ritmo “musical”. Sui social network in tanti, adesso, lo stanno ricordando con immagini e post dedicati a lui.

Published by
Cristiano