Totti e Ilary, Paola Ferrari rivela: “Ecco perchè è iniziata la crisi”

La fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti continua a monopolizzare le pagine del gossip: dai magazine online a quelli cartacei fino ai tanti salotti tv è davvero impossibile non dedicare uno spazio alla separazione del momento. Molti i rumors sui motivi che hanno portato gli ex coniugi a dirsi addio, ma per ora nessuno ha trovato una sua certezza. Tante anche le persone note che sostengono di conoscere alcuni retroscena legati alla vita privata dei due vip.

Francesco-Totti-e-Ilary-Notizie

Paola Ferrari su Totti e Ilary: “Tutto nasce quando lui lascia il calcio”

Ospite del talk pomeridiano de La Vita in diretta Paola Ferrari, che ha rivelato a sorpresa, di conoscere quando e perchè è iniziata la crisi fra Totti e Ilary. La giornalista sportiva, certa delle sue dichiarazioni, ha affermato che i problemi fra i due sono iniziati 5 anni fa, quando l’ex calciatore ha lasciato il calcio. Il Pupone poteva andare a giocare a Miami con il collega Nesta, ma Ilary non lo ha voluto seguire e ha messo al primo posto il suo lavoro da quel momento il rapporto si è inclinato e l’ex capitano ha vissuto degli anni in conflitto con se stesso:

Ho visto alcuni momenti. Tutto nasce quando lui lascia il calcio. Lui che ha vissuto un momento molto complicato doveva andare a Miami a giocare con Nesta, lo aveva detto anche ai figli.” La giornalista ha poi aggiunto: “In qualche modo poi è stata lei ha voluto restare in Italia, perché lei tiene molto al suo lavoro, e fa bene perché è giusto, ma non gli ha lasciato spazio quello spazio in quel momento diffcile per lui. Lei è andata avanti in modo egoistico, ma anche corretto, ma andando avanti per la sua strada. Lì c’è stato l’inizio della rottura.”

La vita in diretta Paola Ferrari Notizie

Anna Pettinelli smonta il gossip su Totti e Ilary: “Queste sono ipotesi”

Vivacemente addentrata nella discussione Anna Pettinelli. L’ex coach di Amici ha risposto a Paola Ferrari sottolineando che le sue affermazioni sull’affaire Totti- Blasi sono solo ipotesi. La giornalista ha ribadito di avere delle certezze e volendo anche delle prove che tuttavia non hanno convinto la speaker radiofonica che ha invitato a porre fine a tanto rumoreggiare.

Intanto nei giorni scorsi Totti ha festeggiato in un ristorante appena fuori Roma il suo primo compleanno da single con i figli, Chanel e Cristian, è la neo compagna Noemi Bocchi.

Gestione cookie