I riflettori del cronaca rosa continuano ad essere puntati sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’annuncio ufficiale della separazione sui due si è detto di tutto e di più e alcune verità legate alla crisi della coppia stanno emergendo giorno dopo giorno. Così tra i vari botta e risposta per mezzo stampa e anche social la showgirl e l’ex calciatore stanno provando a dare alla loro vita privata una sorta di normalità. Intanto gli avvocati di entrambe le parti sono impegnati a realizzare una separazione consensuale, anche se sembrano mancare i presupposti.
Francesco Totti prove di famiglia allargata
Ilary Blasi continua ad essere molto attiva sui social, mentre Totti pur avendo confermato la relazione con Noemi Bocchi sta provando a mantenere un basso profilo. Il 27 settembre il Pupone ha compiuto gli anni e ha ricevuto gli auguri dai figli, che sui social gli hanno fatto delle dediche davvero speciali confermando che il rapporto con il padre non è compromesso, e anche dai tantissimi tifosi che continuano ad ammirarlo come sportivo e uomo. Secondo alcuni rumors accreditate Totti avrebbe festeggiato il compleanno in un ristorante appena fuori Roma con Cristian e Chanel, assente Isabel in quanto ancora piccola, e la neo compagna Noemi Bocchi.
Totti non ha mancato di fare le prove di famiglia allargata e a quanto pare i figli hanno accettato senza polemiche le scelte del padre. Assente, ovviamente, Ilary Blasi che già lo scorso anno non ha partecipato ai festeggiamenti del party casalingo organizzato per il marito. Ufficialmente la showgirl aveva degli impegni di lavoro, ma probabilmente la crisi era già in corso e destinata all’epilogo ormai a tutti noto. Attualmente la Blasi non ha fatto nessun riferimento al compleanno dell’ex marito.
Ilary Blasi e Francesco Totti accordo consensuale raggiunto?
Secondo alcune fonte Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero affidato alle loro squadra di avvocati, tutti professionisti rinomati e di elite, la gestione della loro separazione. I legali sarebbero impegnati a far in modo che le parti raggiungano un accordo e definiscano le loro richieste senza giungere al rito giudiziale che allungherebbe i tempi della separazione, e anche l’attenzione mediatica.
Su una cosa le parti sono di accordo: desiderano tutelare il loro figli e provare a non cambiare le loro abitudini. Totti e Ilary hanno scelto strade diverse. ma sono certi di voler fare solo gli interessi di Cristian, Chanel e Isabel.