Vergogna+social%2C+insulti+contro+la+figlia+della+Meloni%3A+%26%238216%3BSpero+venga+bullizzata%26%238217%3B
notiziecom
/2022/09/28/vergogna-social-insulti-contro-figlia-meloni/amp/
Politica

Vergogna social, insulti contro la figlia della Meloni: ‘Spero venga bullizzata’

Published by
Cristiano

Una vera e propria vergogna quella che si è verificata sui social network: questa volta la vittima non è Giorgia Meloni, ma sua figlia Ginevra. Un hater ha ben pensato di scagliarsi contro di lei per la vittoria delle elezioni politiche da parte della madre

Giorgia Meloni e sua figlia Ginevra (Ansa Foto)

Quando dicono che bisogna prendere una patente per poter utilizzare i social network non hanno assolutamente torto. Specie se quando i social vengono usati da persone che, nella loro vita, hanno solamente uno “scopo” (e che scopo): quello di denigrare, offendere e minacciare le altre persone. Purtroppo, tutto questo, non è affatto una novità visto che se ne leggono di ogni colore.

Non fa notizia perché sembra essere diventato una “abitudine”. Ed è proprio questo che è sbagliato visto che non si deve mai andare oltre. Mai. Quando si vanno a toccare addirittura bambini che non c’entrano assolutamente nulla, però, questo non lo si può assolutamente accettare. Vittima, questa volta, è la figlia di Giorgia Meloni, Ginevra. La sua “colpa”? Quella di avere una mamma che ha trionfato alle ultime elezioni politiche.

Si può capire che ‘Fratelli d’Italia’ o altri partiti non siano di tua preferenza (ci può stare visto che siamo tutti diversi), ma quando si va ad attaccare una persona indifesa e che non ha assolutamente colpe questo non va più bene. Protagonista (assolutamente in negativo) di questa vicenda è un haters che ha ben pensato di scagliarsi contro la figlia della leader politica augurandole le peggiori cose che neanche una mente cattiva sarebbe capace di dire e solamente di pensare.

Vergogna social, insulti contro la figlia della Meloni [FOTO]


Spero vivamente che sta bambina da oggi venga bullizzata nelle peggiori scuole romane e che cresca come una deviata che ha bisogno di fare sport per guarire“. Ovviamente le reazioni al commento di questo “Leone da tastiera” sono stati tutti negativi.

Anche da parte di chi non ha votato il partito della Meloni, sempre per lo stesso discorso riportato in precedenza: prendersela con i bambini assolutamente no visto che è una cosa da vigliacchi e che non ti farà mai sentire uomo.

Published by
Cristiano