Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam, ha avuto un crollo psicologico al Grande Fratello Vip 7: ecco cosa è successo.
Lui è uno dei grandi protagonisti di questa edizione, la settima, del programma cult di casa Mediaset, condotto con doppio appuntamento da Alfonso Signorini su Canale 5, Grande Fratello Vip 7.
Parliamo di Marco Bellavia, indimenticabile volto del programma Mediaset, Bim Bum Bam. Uno forse dei più attesi, dal momento che, negli ultimi tempi, dopo il grande successo degli anni scorsi, si era un po’ allontanato dal piccolo schermo.
Purtroppo, Marco Bellavia, questa notte ha tenuto col fiato sospeso il grande pubblico del reality: ecco cosa è accaduto.
Dicevamo: questa notte, Marco Bellavia, all’improvviso, è scoppiato in un pianto a dirotto, continuando quasi tutta la notte tra lacrime e singhiozzi. Un malessere, figlio forse di un disagio psicologico che in molti hanno accusato nella casa più spiata d’Italia negli anni – per lo stress e/o per la lontananza dai propri cari – che però pare aver infastidito molto gli altri inquilini della casa di Cinecittà. Non è chiaro il motivo scatenante del crollo di Bellavia ma, a quanto pare, tra i possibili moventi proprio l’ostilità di una parte della casa. Ad ogni modo, come detto, alcuni concorrenti non hanno reagito benissimo finendo nel mirino dei social.
La cantante Gegia, ad esempio, dopo aver chiesto a Bellavia di andare fuori dalla stanza lo ha invitato a starsene in silenzio: “Per il bene di tutti”. Anche Wilma Goich è stata duramente criticata per aver detto a Bellavia, che si trovava in una situazione delicata: “Sei tu la causa dei tuoi mali”.
Charlie Gnocchi ha parlato con Marco Bellavia in seguito: “Ieri ho chiesto: ‘Come lo vedete?’, sei una persona che fa fatica ad entrare in sintonia. Io ti conosco da 30 anni, gli altri no. Nella tua storia c’è sempre questa costante. Il tuo istinto ti ha provocato guai, anche lavorativi. Eri un mito della televisione poi pian piano la tua parabola è scesa per via del tuo istinto. E non è buono”.
Bellavia ha raccontato a Patrizia Rossetti di essere stato seguito in passato da una psicologa. Intanto sui social si sono schierati in tantissimi dalla sua parte: sono in molti a sostenere che nella casa gli altri abbiano fatto muro contro di lui.