Quando una persona in difficoltà, specie se si tratta di tuo figlio, ogni mamma farebbe davvero di tutto. Anche dare la propria vita o magari donarla. Questo è quello che sta facendo Nancy Hauck, una donna di 56 anni che sta portando avanti una gravidanza
Andiamo con ordine: la donna ha deciso di portare avanti, appunto, la gravidanza della nuora. Sarebbe stata lei la madre surrogata di sua nipote. Ovviamente vi starete chiedendo il perché di tutto questo. Dietro, però, c’è ben altro ed è una cosa fin troppo seria. La nuova non poteva rimanere incinta per via di una isterectomia salvavita dopo l’ultimo parto. A quanto pare la donna ne ha già quattro di figli.
Ed è per questo motivo che la sig.ra Nancy non si è tirata indietro e si è offerta volontaria. Jeff e Cambria (rispettivamente figlio e nuora) desideravano avere un altro figlio. Nonna Nancy non ci ha pensato su due volte ed ha preso il posto della nuora portando in grembo la neonata: dovrebbe partorire tra pochissime settimane (mese di novembre).
Suocera prende il posto della moglie del figlio e porta in grembo la nipote
This is Nancy Hauck (56 years old) with her son, Jeff Hauck (32 years old). Nancy, the mother, is pregnant – she is carrying the baby of her own biological son. And both the mother and the son are so happy about it, why shouldn’t they ? pic.twitter.com/2PeBBTK65G
— Fahad. (@Fahard__) September 23, 2022
Non si è trattato affatto di un qualcosa di molto semplice visto che bisogna tornare indietro di almeno 26 anni per l’ultima gravidanza. All’agenzia di stampa britannica ‘SWNS’ ha rivelato quali sono state le sue emozioni: “Ho avuto come la sensazione che avrei dovuto offrirmi di farlo“.
Anche il figlio è rimasto senza parole per il gesto che ha compiuto la mamma: “Mi sento felice di avere una madre altruista e amorevole che è disposta a fare un tipo di sacrificio per la famiglia“. Una vicenda che, nel paese, ha fatto immediatamente il giro dei social network. Sia web che televisioni non stanno parlando d’altro di questa storia.