Clamorosa svolta nelle indagini per quanto riguarda l’omicidio che ha visto, come vittima, un ragazzo di 30 anni. Quest’ultimo è stato ucciso con una coltellata al cuore che gli è risultata fatale. Nelle ultime ore è arrivata la confessione da parte della donna
Ci troviamo in provincia di Padova, precisamente ad Albignasego, dove negli ultimi giorni si è consumato una tragedia che ha lasciato gli abitanti decisamente senza parole. Un omicidio che ha visto come vittima un uomo di 30 anni. Si chiamava Mattia Caruso. Quest’ultimo è stato ucciso all’esterno di un locale durante una lite. Fatale per lui una coltellata in pieno cuore. Lo stesso ragazzo, nonostante la grave ferita, si era messo in auto e si stava recando in ospedale.
Solamente che non ce l’ha fatta a raggiungere il nosocomio per via della perdita del troppo sangue. Ricordiamo che il tutto si è verificato nell’ultimo fine settimana, tra la notte di domenica 25 settembre e quella di lunedì 26. Nelle ultime ore, però, c’è stata una clamorosa svolta nelle indagini che avevano preso a cura direttamente il nucleo dei carabinieri della cittadina padovana che hanno fermato l’aggressore che ha compiuto il gesto.
Padova, omicidio Mattia Caruso: fermata la fidanzata
Ad uccidere il 30enne è stata la fidanzata, Valentina Boscaro. La ragazza è stata fermata dai militari. Le accuse nei suoi confronti sono gravi visto che si parla di “omicidio”. La coppia si trovava insieme nel luogo del delitto che si è verificato ai Laghi di Sant’Antonio. In un primo momento gli investigatori l’avevano anche interrogata, ma le sue parole non li hanno mai convinti fino in fondo.
Tanto è vero che la stessa era stata portata nuovamente in caserma dove finalmente ha confessato di aver ucciso il compagno utilizzando un coltello a serramanico. Caruso, come riportato in precedenza, aveva cercato in tutti i modi di recarsi in ospedale ma si è accasciato esanime al suolo. Inutile il ricovero, per lui non c’è stato nulla da fare.