Dalla+partita+con+Ronaldinho+al+balletto+con+Neymar%3A+Pio+e+Amedeo+show+in+Emigratis
notiziecom
/2022/09/29/prima-puntata-emigratis-share-ronaldinho-neymar/amp/
Spettacolo

Dalla partita con Ronaldinho al balletto con Neymar: Pio e Amedeo show in Emigratis

Published by
Francesco Spagnolo

Buon inizio per la nuova stagione di Emigratis. Pio e Amedeo perdono la sfida con Montalbano, ma possono ritenersi soddisfatti dei risultati ottenuti.

Dopo quattro anni di stop per scelta personale, Pio e Amedeo sono ritornati in televisione forse con il programma che li ha consacrati: Emigratis. Il duo comico foggiano ha deciso di dare vita ad una resa dei conti e riprendere a girare il mondo con l’obiettivo di realizzare alcuni progetti.

Ronaldinho è stato tra i protagonisti della prima puntata di Emigratis (foto screenshot Facebook)

Una prima puntata ricca di ospiti e, come sempre, di colpi scena. Alla fine la ripartenza ha avuto un buon risultato con il 17% di share e 2,5 milioni di persone a guardare il programma su Canale 5. Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più, ma la presenza di Montalbano non ha aiutato. E’ stato Zingaretti a vincere la sfida con 3,1 milioni di spettatori, ma la differenza minima sembra confermare il buon risultato del duo foggiano che ora punta ad aumentare lo share nelle altre tre puntate.

Da Ronaldinho a Neymar: il racconto della prima puntata di ‘Emigratis’

Neymar protagonista nel finale della prima puntata di Emigratis (foto screenshot Facebook)

Questa volta il viaggio di Pio e Amedeo è partito da Dubai. I due hanno approfittato dell’Expo per andare a trovare personaggi molto importanti della musica e della moda italiana come Mahmood ed Elisabetta Franchi, con la quale hanno dato vita ad un vero e proprio show.

Ma la parte forse più divertente è stato l’incontro con Ronaldinho. Il brasiliano si trovava a Dubai per un evento organizzato da Fabio Cordella, loro grande amico, e proprio grazie al direttore sportivo sono riusciti a conoscere l’ex Milan ed organizzare una partitella in un lussuoso albergo di Dubai con altri due ex calciatori come Frey e Lugano.

La serata è proseguita con una cena al Billionaire di Flavio Briatore ed una nottata in uno dei più lussuosi palazzi della città araba. Prima di lasciare Dubai per recarsi a Parigi, i due hanno portato Gianni Celeste a cantare in una villa di uno sceicco di Dubai conosciuto durante la loro permanenza a casa Dasha Lapushka.

A chiudere la serata, come detto, il trasferimento a Parigi e il balletto con classici vestiti brasiliani insieme a Neymar. E possiamo dire che siamo ancora all’inizio…

Published by
Francesco Spagnolo