A Roma una donna ha tentato il suicidio. Sul posto sono arrivati carabinieri e diverse ambulanze. E’ in corso una ricostruzione.
Ancora un dramma a Roma. Come raccolto dalla nostra redazione, una donna ha provato a togliersi la vita tagliandosi la gola. L’intervento di polizia, carabinieri e del personale sanitario ha permesso alla vittima di essere trasportata in ospedale ancora in vita, ma le sue condizioni restano molto gravi.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti e si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle informazioni più chiare su quanto successo.
Dalle prime informazioni, che dovranno essere confermate dagli inquirenti, la vittima soffrirebbe di depressione e questa potrebbe averla portata all’estremo gesto. Ma, come detto, si tratta solamente di indiscrezioni e solo nelle prossime ore ci saranno delle conferme da parte degli inquirenti che stanno verificando meglio l’accaduto.
La ricostruzione
La vicenda è avvenuta in zona Villa Gordiani, quartiere di Roma, e la donna attualmente si trova in ospedale. I medici non hanno sciolto la prognosi e quindi restano preoccupazioni per il suo quadro clinico.
Dalle prime ricostruzioni, la donna si era chiusa dentro casa per tentare il suicidio. La polizia è stata chiamata dai parenti che non avevano notizie e agli agenti, dopo aver forzato la porta, si sono trovati davanti ad una scena drammatica: la vittima si era già sgozzata e le condizioni da subito sono sembrate molto gravi.
Immediato il trasferimento in ospedale ed i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Il quadro clinico resta molto grave e di conseguenza gli agenti non sono ancora riusciti ad interrogarla per capire meglio i motivi di questo gesto.
I punti da chiarire, comunque, sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo e per questo motivo ci potrebbero essere delle importanti novità nelle prossime ore.