Totti-Ilary, i timori del presunto amante della Blasi: “Ho paura”

Uno degli uomini indicato come presunto amante della Blasi, si dice preoccupato della situazione in cui vive. “Per me è pericoloso”

Dalla fine del rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti è successo di tutto. Interviste in cui uscivano fuori verità scomode. Botta e risposte continui, scoop dei giornali, foto che ritraevano l’ex capitano della Roma a due passi dalla sua nuova compagna e interviste ad amici, confidenti e parenti dell’ex coppia, pronti a rivelare segreti scomodi.

Sulla nuova compagna di Francesco Totti ci sono pochi dubbi. L’ex capitano della Roma si sta frequentando con Noemi Bucchi. La relazione è stata confermata da molti amici dell’ex calciatore. Ma sui flirt, presunti o reali di Ilary, al momento non esistono notizie ufficiali. Si è parlato di un facoltoso esponente della finanza milanese, di attori e uomini dello spettacolo nella capitale. Ma al momento nessuna conferma ufficiale. Uno dei nomi uscito con forza sulle riviste di gossip e nei siti specializzati, è stato quello di Cristiano Iovino, personal trainer e tatuatore che vive a Roma.

“E’ pericoloso per me”

Cristiano Iovino, presunto amante della Blasi – Instagram

Iovino ha sempre smentito la relazione con la Blasi, nonostante i numerosi articoli e servizi dei giornali. La situazione è sfuggita di mano ed ha portato il giovane romano a vivere situazioni poco piacevoli. A confermarlo è la sorella Veronica, che in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha svelato: “Cristiano mi ha detto: Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito. Roma è piena di matti ed andare in giro è diventato pericoloso per me”“Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito”, ha concluso Veronica.

Gestione cookie