Totti si sarebbe “pentito” di aver rilasciato la discussa intervista che ha avuto come unico risultato una frattura ancora più ampia
A fornire l’ultima indiscrezione è il settimanale Oggi, dove si legge che il Capitano sia pentito dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, quella in cui parlava di presunti tradimenti della moglie e Rolex rubati, e stia facendo il possibile per recuperare un dialogo con la conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Una separazione dolorosa nei modi e nei tempi oltre che fragorosa per l’inevitabile impatto mediatico che ha avuto e che, molto probabilmente, continuerà ad avere. La diversa strategia tra i due ex coniugi fa anche capire lo stato d’animo che contraddistingue sia Totti che la Blasi che, nonostante tutto il clamore mediatico, provano anche a riprendere una parvenza di normalità nelle loro vite.
Scoperto il vaso di pandora
Da mesi le vite di Francesco Totti e Ilary Blasi sono sotto i riflettori, complice la rottura e una separazione arrivata dopo vent’anni d’amore e la nascita di tre figli. Un’escalation di notizie, spifferi, smentite, foto rubate, indiscrezioni fino alla famosa intervista rilasciata dall’ex giocatore della Roma al Corriere della Sera che potrebbe aver alzato l’asticella dello scontro tra i due ex coniugi. E ora, infatti, secondo quanto scrive il settimanale Oggi, Totti si sarebbe pentito di quelle dichiarazioni che avrebbero allargato la distanza con la ex moglie piuttosto che chiarire le cose una volta per tutte. Dal totale silenzio al raccontare tutto, rendendo così ufficiale anche la relazione con Noemi Bocchi, è una strategia che in molti, anche chi gli è vicino da sempre, non hanno compreso e che hanno attribuito alle scelte dei legali di Totti.
Riaprire un dialogo
La famosa intervista quindi avrebbe provocato più danni che altro, peggiorando una situazione che oramai vedeva Totti e la Blasi non avere più neanche un dialogo, anzi con rapporti tra i due che sarebbero anche molto tesi. Ecco perché ora Francesco si mostra pentito perché è il primo che sogna comunque una separazione pacifica e consensuale, soprattutto per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, e starebbe facendo di tutto per sistemare la faccenda nel migliore dei modi. Al contrario di quanto immaginato da tutti, Ilary Blasi invece non ha rilasciato dichiarazioni, non ha assolutamente violato questa strategia del silenzio, non ha presenziato a nessun salotto, né rilasciato interviste. Con il sorriso si limita a raccontare la sua quotidianità sui profili social.