Tragedia in volo, passeggero muore a bordo: la dinamica è sconvolgente

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in aereo durante un volo. Un passeggero è deceduto proprio mentre era a bordo. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stata la compagna

Tragedia in aereo, morto passeggero
Tragedia in aereo (Ansa Foto)

Una scena che purtroppo una donna non potrà mai più dimenticare e che si porterà per sempre dentro visto che quello che ha vissuto è un trauma. Il tutto è accaduto in un aereo in volo proveniente dal Regno Unito con destinazione Paphos, a Cipro. Un viaggio durato otto ore. Purtroppo per l’uomo è stato l’ultimo della sua vita visto che all’interno del velivolo è deceduto. A togliergli per sempre la vita un malore. Si era addormentato nel sonno.

Una volta atterrati a destinazione la donna, pensando che il marito stesse dormendo, ha provato a svegliarlo in più di una occasione. Lo stesso, però, non dava segnali di risposta né altro. Subito è scattato l’allarme ed il panico ha iniziato ad aumentare sempre di più. Inutile tutte le cure del caso ed il personale sanitario arrivato a bordo: per un uomo di 63 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Tragedia in volo, malore fatale per un 63enne

Tragedia in aereo, morto passeggero
Tragedia in aereo (Ansa Foto)

A riportare la notizia ci ha pensato direttamente il quotidiano locale ‘Cyprus Mail’. Sul posto anche la polizia che ha confermato la morte dell’uomo con una nota. Si sa solamente che lo stesso è deceduto nelle ore di volo, per il resto non si sa altro. Scartata ogni tipo di ipotesi di un attentato nei suoi confronti o che qualcuno volesse ucciderlo.

Il tutto si è verificato intorno alle ore 11 di mattina, ora locale. Subito dopo l’arrivo la vittima è stata portata d’urgenza al Paphos General Hospital, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte. Proprio nello stesso aeroporto, qualche giorno fa, un’altra notizia: ovvero quello di una donna britannica di 73 anni che era rimasta gravemente gerita dopo essere caduta dalla scalinata dell’aereo mentre si stava recando a Glasgow.

 

Gestione cookie