Dalla parte di Giorgia Meloni si è schierata Flavia Vento. Quest’ultima non è affatto nuova a delle vere e proprie “esibizioni” che la stessa espone sul suo account ufficiale Twitter. Questa volta ce l’ha con i “sinistroidi”
Non si tratta affatto della prima volta che la donna inquadrata in foto, Flavia Vento, continua a far parlare di sé. Lo ha fatto, ovviamente, dal suo account ufficiale di Twitter. Ha affrontato varie tematiche: sport, gossip, spettacolo e molto altro. Questa volta ha voluto parlare di politica. Il riferimento non poteva che essere alle ultime elezioni che si sono svolta nella giornata di domenica e che hanno visto il netto dominio da parte del centrodestra che ha trionfato nel collegio uninominale sia per la Camera che per il Senato.
In particolar modo, però, si è voluto schierare ed ha difeso dagli attacchi la vera vincitrice di queste elezioni. Ovviamente ci stiamo riferendo alla leader di ‘Fratelli d’Italia‘, Giorgia Meloni. La futura nuova premier, in questo momento, è impegnata (in rigoroso silenzio) a formare il nuovo governo. Nel frattempo, però, c’è chi la difende dai continui attacchi che la nativa di Roma sta continuando a ricevere sul web.
Flavia Vento difende la Meloni e ci va giù pesante con chi la sta continuando a criticare. “A tutti gli artisti sinistroidi che la stanno attaccando gli dico a rosiconiiiii a fintiiiiii che non offrite manco un caffè me fate pena!“. In merito a questo suo post non sono assolutamente mancate le polemiche da parte di chi continua a sostenere la propria idea.