La conduttrice sta per diventare nonna e non trasmette l’emozione: ecco il dolce pensiero dedicato alla figlia
Già da qualche mese circolava l’indiscrezione della presunta prossima maternità di Aurora Ramazzotti ed ora la notizia è stata ufficializzata dalla diretta interessata. La figlia di Eros e Michelle Hunziker infatti, con un video postato su Instagram ha dato la bella notizia.
Nella clip Aurora ‘si scusa’ con tutti per aver smentito fino all’ultimo, ma vista la delicata situazione ha voluto attendere il mese giusto per condividere una così bella novella. Lo ha fatto con ironia, come suo solito, mettendo in scena un siparietto con il suo compagno Goffredo Cerza.
La showgirl svizzera non ha trattenuto l’emozione dopo aver saputo della prossima nascita del figlio, o figlia, di Aurora: Michelle Hunziker infatti con un video ha deciso di dimostrare tutta la gioia per il fatto che diventerà presto nonna, notizia che nonostante lei sapesse da tempo ha mantenuto segreta.
“Insomma, una giornata super super emotional. E chiaramente io lo sapevo già da tantissimo. Però finalmente ha potuto dirlo anche Auri e quindi possiamo tutti gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè? Capite che bello?! La vita è meravigliosa!”, dice la 45enne pronta quindi a vestire i panni di una bellissima e giovanissima nonna. La Hunziker quindi manifesta tutto l’amore possibile che in questo momento pervade la famiglia: è in arriva la cicogna ed i nonni sembrano davvero impazienti.