Dopo la splendida notizia, il cantante sul palco non ha trattenuto l’emozione: ecco il messaggio per la figlia
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventeranno presto nonni, la notizia era nell’aria ma soltanto adesso è stata ufficializzata. La stessa Aurora, attraverso Instagram, ha confermato la bella novità, postando un video simpatico che la ritrae in questi giorni in cui tutti le facevano domande sul pancione ma lei smentiva, per attendere i tempi dovuti.
Una novità che da subito ha reso felici i suoi genitori, tanto che sia la showgirl che il cantante hanno avuto un pensiero pubblico per il futuro nascituro, senza riuscire a trattenere l’immensa gioia del momento.
Eros Ramazzotti ha iniziato da poco il suo nuovo tour mondiale e proprio in questi giorni si è esibito all’Arena di Verona. Nel corso della serata ha avuto un dolce pensiero per la figlia, in attesa del primo nipote del cantante.
Con la voce emozionata Eros ha inviato questo messaggio alla figlia Aurora: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”. Una dedica al miele che tutti i fans hanno condiviso: ora tutti aspettano di vedere il cantante nei panni del nonno.