Dopo la Milano Fashion Week, Chiara Ferragni è volata a Parigi per presenziare alla settimana della moda francesce. La fashion blogger, icona di moda e di tendenze, è ormai un volto consolidato nell’ambiente e la sua presenza a eventi e sfilate dona un certo prestigio e eco mediatico. Oggi imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha un certo ascendente nel definire i futuri trend è anche per questo che ogni suo look ottiene tantissimi like e visualizzazioni, tanto da divenire virale in poche ore.
Chiara Ferragni indossa un nude look con effetti gold: è strepitosa!
In occasione dell’evento firmato Schiapparelli Chiara ha scelto di indossare un look davvero insolito: un mix tra qualcosa di apparentemente trasgressivo e di ispirazione reale. La moglie di Fedez ha indossato un pantalone taglio classico vita alta, rigorosamente nero, e un topo velato del tutto trasparente. La Ferragni ha coperto il seno con dei copricapezzoli di oro, un dettaglio che ha ricevuto l’applauso dei presenti, ma soprattutto dei tantissimi fans dell’icona social. Al look total black l’imprenditrice ha abbinato un cinta alta con fibbia sempre gold e orecchini ben visibili.
Impeccabile la scelta di Chiara Ferragni di indossare un cappello con ampia falda, sempre nero, che ricorda quelli usati dai membri della casa reale inglese. La fashion blogger ha raccolto i capelli con uno chignon per indossare il bellissimo accessorio. Anche il make up è stato realizzato con un effetto naturale e perfetto per mettere in evidenza i lineamenti del viso della moglie di Fedez. La Ferragni ha condiviso gli scatti del suo soggiorno a Parigi, e ha ricevuto tantissimi like di approvazione.
Chiara e Valentina Ferragni insieme a Parigi: immagine e look diversi
Volto molto amato sui social, icona della moda e imprenditrice, Chiara Ferragni è oggi oltre la definizione di semplice fashion blogger. La sua presenza nel mondo della moda è ormai collaudata è per questo che non può non presenziare alle sfilate delle più importanti piazze internazionali.
A Parigi Chiara Ferragni si è recata insieme alla sorella Valentina, che ha intrapreso una strada professionale molto simile alla sua. Le due it girl si sono fotografate poco prima dell’evento Schiapparelli. Chiara e Valentina hanno scelto look decisamente diversi e coerenti con le loro personalità.