Non si tratta di un cambio di conduzione immediato, ma è stata scelta la sostituta della storica presentatrice: ecco chi potrebbe essere
Non c’è ‘Domenica In‘ senza Mara Venier e non esiste la conduttrice senza il suo programma: ormai questo binomio è un’istituzione del mondo televisivo italiano ed i telespettatori non vogliono neanche pensarci al giorno in cui la zia Mara dirà ‘basta’.
Sulle pagine del settimanale NuovoTv però è emerso un nome papale che potrebbe sostituire la Mara nazionale e questo profilo avrebbe la stima della nota conduttrice.
Domenica In, Eleonora Daniele tra i papabili sostituti della Venier
La Venier ha individuato il nome della sua sostituta? Sembrerebbe essere Eleonora Daniele. Nell’articolo si legge: “E’ la perfetta erede e l’unica a cui Mara pare voglia lasciare la sua trasmissione” a cui si aggiunge una dichiarazione rilasciata in passato dalla padrona di casa di Storie Italiane sulla collega nonché grande amica: “Quando la guardo negli occhi so che mi posso fidare perché lei, come me, ha vissuto momenti davvero molto difficili“.
Sempre il pezzo ricorda che la conduttrice di Storie Italiane non ha nascosto il desiderio di lavorare in futuro anche al di fuori del piccolo schermo, facendo la psicoterapeuta: “Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa” , sottolineando di essersi iscritta di nuovo all’università, dopo la prima laurea, proprio con il desiderio di raggiungere questo obiettivo. Ora quindi non resta che aspettare e vedere se le parole al miele della Venier nei suoi confronti porteranno i loro frutti e se la Daniele deciderà di proseguire nel mondo dello spettacolo.