La moglie di Amadeus avrà una rubrica nel programma e molti utenti non hanno gradito la scelta: ecco i motivi
Novità nel cast di ‘E’ sempre mezzogiorno‘, la trasmissione mattutina guidata dalla storica conduttrice Antonella Clerici: a fare il suo ingresso nel team del programma è Giovanna Civitillo, che avrà un ruolo particolare rispetto a quelli in cui si è già misurata in passato.
L’ex ballerina infatti si occuperà di far conoscere agli spettatori le sagre più famose che ci sono sul territorio italiano, avrà uno spazio tutto suo nel quale si dedicherà agli aspetti culinari e non solo. Tale decisione però ha fatto discutere… e non poco.
La moglie di Amadeus con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato la novità. “Da oggi sono entrata a far parte della famiglia di ‘E’ sempre mezzogiorno’, grazie Antonella Clerici. Non sapete cosa fare nel weekend? Vi darà qualche suggerimento, segnalandovi sagre in giro per l’Italia, ottimo cibo e tanto divertimento“, ha scritto Giovanna a margine di un contenuto social in cui c’è la sua foto in compagnia della conduttrice.
I commenti sotto allo scatto però non sono stati tutti così buoni. Oltre ai consensi infatti spuntano anche delle forti lamentele: “Niente da togliere a Giovanna ma così non si fa mai spazio ai giovani talentuosi, lavorano sempre quelli che meno ne hanno bisogno“, e anche: “Sempre le stesse facce ma i soldi a questa gente non bastano mai, assumete gente capace e di cultura; basta nn vedrò più la Rai“, oppure: “Con tutto il rispetto eh..ma vi prego…basta! E il marito di qua, e lei di là. Spendete meglio i NOSTRI soldi“, e ancora: “Piove sempre sul bagnato, senza nulla togliere alla signora Giovanna, ma è veramente un pessimo esempio per i giovani che non trovano uno straccio di lavoro vedere che solo perché sei moglie o amica di…“.