GF+Vip+7%2C+Attilio+Romita+insultato+pesantemente%3A+%26%238220%3BVuoi+fare+l%26%238217%3Bintellettuale+ma+sei+una+mer%2A%2A+vivente%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/09/30/gf-vip-7-attilio-romita-insultato-pesantemente-vuoi-fare-lintellettuale-ma-sei-una-mer-vivente-video/amp/
Spettacolo

GF Vip 7, Attilio Romita insultato pesantemente: “Vuoi fare l’intellettuale ma sei una mer** vivente” [VIDEO]

Published by
Mattia Senese

Volano gli stracci nella casa l’indomani della puntata di ieri: ecco cosa è successo nella Grande Fratello Vip 7. 

La puntata di ieri sera del programma cult di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini in doppio appuntamento, Grande Fratello Vip 7 ha acceso gli animi nella casa. A due settimane dall’inizio ci sono già profonde spaccature.

Nella puntata di ieri, dicevamo, si è affrontato la vicenda di Marco Bellavia: l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha avuto un crollo psicologico, ma non è stato aiutato dagli altri concorrenti. Anzi.

La questione, affrontata da Alfonso Signorini – che tra l’altro ha promesso supporto psicologico per Marco e di tutti quelli che ne faranno richiesta nella casa – ha alimentato una discussione condannata dai social.

Lo scontro in casa

Ma arriviamo a qualche ora fa. In cucina, i concorrenti hanno parlato della prossima spesa e Wilma Goich ha avanzato l’ipotesi di stilare una lista che tenga conto prima delle esigenze di tutti e poi che tenga conto di varie intolleranze e allergie. Al quel punto, l’ex conduttore del Tg1 Attilio Romita ha preso la parola, dimostrando di non gradire molto i metodi utilizzati per fare la spesa nella casa. Il giornalista ha chiosato: “Siete surreali quando fate la spesa”. Apriti cielo.

L’ex inviato di Striscia la Notizia e speaker radiofonico Charlie Gnocchi ha sbottato: “Allora vieni te. Vieni tu! E allora taci. Ma siamo surreali, cosa vuol dire, siamo surreali? E’ un’offesa. Ma dai, ma falla tu invece. Surreale è un’offesa, noi non siamo surreali”. Attilio Romita ha risposto: “Non ti rivolgere a me così”. Il fratello del comico Gene non solo ha rincarato la dose ma ha anche offeso pesantemente il giornalista: “Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma vaffanc**o va”.

Published by
Mattia Senese