Il reality è iniziato da poco eppure gli animi si sono già surriscaldati: ecco cos’è accaduto tra l’ex mezzo busto ed il presentatore
Neanche il tempo di iniziare e il Grande Fratello Vip regala subito interessanti retroscena. Il programma, giunto ormai alla settima edizione, è cominciato da pochi giorni eppure non mancano colpi di scena. Il cast, così variegato, ha infatti immediatamente creato curiosi scenari.
Tra tutti a rubare la scena già in più di un’occasione è stato l’ex busto del TG1 Attilio Romita, che si è messo da subito in gioco mostrando anche il suo lato più ironico scherzando ed improvvisando balli con gli altri inquilini. Stavolta non è passato inosservato per il suo sfogo contro il conduttore Alfonso Signorini.
Romita se la prende con Signorini: “Non so cosa vuole da me…”
In questi giorni c’è stato un passaggio, non andato in onda ma catturato dalla diretta h24, che ha visto protagonista Romita. Il giornalista ha esternato un malumore, causato dall’atteggiamento di Signorini.
Alfonso, sarebbe colpevole secondo Attilio, di non avergli dato spazio in diretta: “Non mi ha fatto dire una parola, come se non ci fossi. Io non ho manco ricevuto il contratto firmato indietro”, ha tuonato Romita che ha poi proseguito, sempre con toni tutt’altro che amichevoli. “Non riesco a capire, ha insistito con me”, ha aggiunto, per poi concludere: “Non so che vuole da me, per poi trattarmi in questo modo”. Una riflessione che sicuramente farà discutere nel corso delle prossime puntate: siamo solo agli inizi e visto il debutto così scoppiettante non sono da escludere momenti intensi già nelle prime settimane.