Harry e Meghan snobbati da Hollywood? Ecco il motivo

Nonostante gli accordi firmati, niente red carpet e fari puntati addosso per la coppia: ecco la situazione

Non sono di certo i più discreti della Royal Family: Harry e Meghan hanno avuto ed hanno tutt’ora i riflettori puntati addosso. Soprattutto in seguito alla Megexit, la coppia è stata spesso al centro di gossip ed indiscrezioni.

Meghan-e-Harry-Notizie

Stavolta a far discutere è la loro esclusione da Hollywood, evidenziata da Kara Kennedy, uno degli esperti della casa reale: stando alle sue parole, la coppia sarebbe stata più volte allontanata da red carpet o serate anzi, più semplicemente, non sarebbe stata volutamente invitata.

Harry e Meghan, poco ‘interessanti’ per il red carpet: i motivi

I due reali quindi non sono così ambiti ad Hollywood e secondo l’esperta i motivi sarebbero legati al carisma e al fascino che la coppia non sembrerebbe avere per un palcoscenico così importante, ma soprattutto alla volontà di apparire e di togliere la scena all’evento. Harry e Meghan avrebbero firmato una serie di accordi milionari dopo l’allontanamento dalla casa reale, inclusi quelli con Netflix e Spotify ma nel quartiere di Los Angeles non vengono presi troppo in considerazione.

Meghan primo discorso
Harry e Meghan Markle (Ansa)

Il motivo principale per cui sono stati esclusi è che gli organizzatori sanno che tutta l’attenzione dei media sarebbe su di loro e toglierebbe l’evento o le persone lì per festeggiare“, ha chiarito l’esperta che sottolinea la poca capacità della coppia di condividere la scena. La Kennedy poi conclude con un messaggio per Meghan ed il marito: “Tu e il tuo partner potete acquistare una villa con il codice postale giusto, uscire con le persone giuste e dire le cose giuste ai giusti eventi di beneficenza, ma questo non fa di te una coppia potente di Hollywood“. Un’esclusione sicuramente difficile da digerire per i diretti interessati.

Gestione cookie