Giorni caldissimi sul fronte Ilary Blasi e Francesco Totti: a quanto pare, i due non sarebbero arrivati ad un accordo. Dunque, si andrà in tribunale.
La tregua annunciata da alcuni giornali tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è arrivata, anzi. L’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset sono sempre più ai ferri corti, complice anche la controversa intervista di Totti rilasciata a Il Corriere della Sera qualche giorno fa.
Si era anche parlato, nelle scorse settimane, di una accordo già siglato, per quanto riguarda la separazione, tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma la realtà è molto diversa.
Intanto, la “faida” tra i due continua a correre sui social e, più in generale, sul nodo della comunicazione. Stando a diversi esperti, Ilary Blasi avrebbe cambiato approccio ai social per difendere i suoi contratti di sponsorizzazione dall’onda mediatica. Staremo a vedere.
Le richieste delle parti sulla separazione
Stamane, diverse testate, hanno pubblicato alcuni retroscena sul tentativo, fallito, di trovare un primo accordo tra le parti. Situazione che potrebbe portare presto i due in tribunale. Stando a Il Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe chiesto una cifra di 37.500 euro di assegno mensile, diviso in 20mila per lei e il resto per i figli Cristian, Chanel e Isabel.
Francesco Totti ha proposto invece 7mila euro per i figli, mentre 0 euro per la conduttrice. Parti troppo distanti e, di fatti, la trattativa sarebbe già saltata. La richiesta elevata della conduttrice sarebbe da ricondurre anche al fatto che lei si ritiene parte lesa, in riferimento alla relazione extraconiugale di Francesco Totti con Noemi Bocchi.
Il post di Ilary Blasi
Nella giornata di ieri, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha pubblicato tantissime stories relative alla sua visita presso i Musei Vaticani. Ilary Blasi ha fotografato anche un enorme mazzo di chiavi, che sembrerebbe appartenere ai Musei, con una chiave relativa alla Cappella Sistina.
Tra questi scatti, anche quella di un prezioso dipinto. Scrive Ilary Blasi, in riferimento al quadro, “Pietà”. Ma la parola è stata intrepretata da molti come una sorta di richiesta da parte della conduttrice o forse uno sfogo dato il momento delicato. Sarà così?