Inter-Roma%2C+Mourinho+scioglie+le+riserve%3A+provino+superato%2C+sar%C3%A0+in+campo
notiziecom
/2022/09/30/inter-roma-mourinho-provino-superato-dybala/amp/
Sport

Inter-Roma, Mourinho scioglie le riserve: provino superato, sarà in campo

Published by
Cristiano

Inter-Roma, il tecnico dei giallorossi scioglie le riserve: il calciatore ha superato il provino, nella partita di domani sarà regolarmente in campo dopo aver superato il problema fisico

José Mourinho (Foto LaPtesse)

Domani si torna a respirare nuovamente l’aria della Serie A. Finalmente per molti appassionati di calcio che, dopo la sosta per le nazionali, spingevano per il ritorno del massimo campionato italiano. Ancora poche ore e l’ottava giornata potrà prendere inizio. Ad inaugurare il tutto ci penserà Napoli-Torino, ma alle 18 inevitabilmente gli occhi sono tutti puntati su Inter-Roma. Una partita che per José Mourinho non potrà mai essere considerata come tutte le altre.

Lo sanno benissimo i tifosi nerazzurri che, a distanza di anni, lo ricordano ancora con molto piacere. Soprattutto per quello che lo ‘Special One‘ ha regalato a loro nel 2010 conquistando un fantastico ‘Triplete‘. Alla vigilia del match del ‘Giuseppe Meazza‘, però, arrivano delle ottime notizie per lo stesso allenatore ed anche i sostenitori “lupacchiotti”. Nelle ultime ore uno dei calciatori tanto chiacchierati nell’ultimo periodo ha svolto un provino finale questa mattina. I risultati sono stati a dir poco ottimi: contro l’Inter ci sarà.

Inter-Roma, nessun problema per Dybala: sarà in campo

Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Di ritorno dagli impegni con la sua nazionale (vittorie contro Honduras e Jamaica), Paulo Dybala è ritornato a Trigoria ad allenarsi con i suoi compagni di squadra. Per lui non ci sono stati problemi nel provino a cui è stato sottoposto. Segno del fatto che il problema muscolare che aveva accusato pochi minuti prima dell’inizio della sfida persa contro l’Atalanta sono stati superati.

Poche ore più tardi, però, la sua partenza con la nazionale ha fatto storcere il naso ad un bel po’ di persone (sponda giallorossa). Adesso, però, è tutto passato: il calciatore, a meno di clamorosi colpi di scena, è pronto a ripartire dal primo minuto nella sfida contro quella che poteva essere la sua futura squadra. Un lungo corteggiamento quello di Marotta che lo conosce benissimo (visto che lo ha portato alla Juventus dal Palermo). Un trasferimento che, però, non si è mai concretizzato.

Published by
Cristiano