“Io sono stata aggredita da Pamela Prati”, la versione di Valeria Marini sulla lite: le incredibili parole

Nei giorni scorsi, nella casa del Grande Fratello Vip 7, si è parlato di una presunta liti furibonda tra Pamela Prati e Valeria Marini. Ma è così? Ecco la verità della showgirl. 

Lei è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 7, forse la più attesa, dopo diversi anni lontano dal piccolo schermo a causa del cosiddetto scandalo Mark Caltagirone.

Stiamo parlando di Pamela Prati che, in questi giorni, nella casa, si sta avvicinando molto all’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia. Nell’attesa che Alfonso Signorini chieda lumi sul caso Caltagirone a Prati è emerso nella casa un altro retroscena incredibile.

A raccontarlo è stato l’opinionista tv ed esperto di moda Giovanni Ciacci. Secondo l’ex protagonista del programma Detto Fatto, Valeria Marini e Pamela Prati, anni fa, sarebbero venute alle mani dopo una furibonda lite.

Il racconto di Valeria Marini

Giovanni Ciacci ha raccontato di aver visto tale lite, dal momento che in quel periodo lavorava con Valeria Marini e a quell’incontro – tra l’altro, ha raccontato, la prima volta che incontrava Pamela Prati – era presente. Ma come è andata veramente? Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero, è stato chiesto alla Marini: “Al GF Vip Ciacci ha detto che lei e Pamela Prati vi siete picchiate. Possibile?”. 

Risposta: “Non è andata così: semmai sono stata io a essere stata aggredita da Pamela. Ciacci, che all’epoca era il mio segretario, si deve essere espresso male al GF. Io sono stata l’unica a difendere Pamela quando è scoppiato il caos Mark Caltagirone: il linciaggio che ha subito è stato esagerato. Io poi sono sempre solidale con le donne. Ho un sacco di amiche in TV. Per me c’è spazio per tutti: mia madre mi ripete sempre che non conosco l’invidia. È così”. Vicenda chiusa oppure Alfonso Signorini prenderà la palla al balzo per un confronto nella casa? Staremo a vedere.

Gestione cookie