I produttori del celebre 007 con Daniel Craig parlano ancora della difficoltà nello scegliere un successore per il nuovo attesissimo ciclo di film
Negli ultimi mesi i produttori di 007 hanno speso numerose parole per farci comprendere il lungo lavoro da intraprendere prima di scegliere il successore di Daniel Criag ma, nonostante tale avvertenza, il pubblico continua incessante il suo lavoro di speculazione.
Recentemente i produttori Barbara Broccoli e Micheale G. Wilson hanno ribadito il concetto, spiegando come la scelta dell’attore sarà davvero fondamentale per la definizione del contenuto e dello stile della futura saga.
I produttori per ora sembrano avere soltanto la sicurezza che il prossimo ciclo di film si distanzierà con decisione dall’apprezzatissima matrice stilistica sperimentata con Craig: “Quando cambi attore devi reimmaginare la direzione in cui andrà il film. Quando assumi un attore, speri di trascorrere almeno un decennio con lui e fare quattro o cinque o sei film insieme. Quindi devi chiederti: ‘Qual è la traiettoria da seguire? Cosa porterà quell’attore? Come porterai la serie verso un’altra direzione?’”.
Queste le parole della Broccoli, che ha poi proseguito: “Ci prenderemo il nostro tempo. Vogliamo avere un’idea precisa di dove andare con la serie e vogliamo farlo prima di coinvolgere qualcun altro. Inizieremo questo processo insieme a Rob Wade e Neil Purvis [gli sceneggiatori, ndr] e vedremo cosa salterà fuori”.