La donna, che ha avuto un figlio dal campione brasiliano, ha spiegato la sua scelta: “Voglio sposarmi e fare sesso solo dopo il matrimonio”.
Nel 2004, durante un ritiro del Real Madrid in Giappone, Luiz Nazario Da Lima, per tutti Ronaldo, ha conosciuto una donna, Michele Umezu, con la quale ha avuto una relazione. Dal loro rapporto nacque un figlio: Alexander Robert. Il calciatore brasiliano inizialmente non riconobbe il figlio, ma una volta fatto il test del Dna (nel 2010) non ha avuto dubbi ed ha iniziato a frequentarlo. Oggi Michele torna a far parlare di se, per una scelta di vita bizzarra.
La donna ha spiegato di essere ritornata vergine. Come? Michele si è sottoposta ad un intervento di imenoplastica. Si tratta di una procedura chirurgica di ricostruzione dell’imene, che consente a chi si sottopone all’intervento di recuperare la castità. E’ proprio questa membrana, situata nella metà inferiore della vagina, a lacerarsi con la prima penetrazione sessuale. “Ho coronato il mio sogno – ha spiegato a tutti i suoi followers che le chiedevano spiegazioni – ora mi sento finalmente una donna nuova”.
Alla base della decisione ci sono anche motivazioni religiose. “Voglio fare sesso solo dopo essermi sposata in chiesa. Sto cercando un uomo con lo stesso scopo e la stessa fede. Non mi vergogno di dirlo perché è quello che voglio veramente”, ha dichiarato Michele, che nel frattempo è diventata molto popolare in Brasile come body builder e personal trainer. La sua storia con Ronaldo ha suscitato enorme scalpore in patria.
La scelta di Ronaldo
Il calciatore infatti aveva già avuto un figlio (Ronald) dalla prima moglie Milene Domingues e due (Maria Sofia e Maria Alice) dalla seconda compagma Daniella Cicarelli. Pochi giorni dopo aver riconosciuto Alexander Robert, Ronaldo ha dichiarato di essersi sottoposto a un’operazione di vasectomia per evitare di avere altri figli in futuro.