Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti è caduto dalla sedia scatenando lo studio. Ecco cosa è successo.
Lui è uno dei grandi protagonisti del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi in daytime da oltre vent’anni, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gianni Sperti.
Volto storico di Mediaset, già ballerino di tantissime trasmissioni di successo, Gianni Sperti da tempo ricopre il ruolo di opinionista del programma, accanto a Tina Cipollari. Amatissimo dal grande pubblico, i suoi interventi sono sempre molto apprezzati dal grande pubblico.
E dire che, stando ad alcuni rumors, Gianni Sperti avrebbe dovuto rinunciare a questa edizione. In realtà, come sappiamo, l’opinionista è regolarmente al suo posto. Ma ecco cosa è successo oggi.
Gianni cade dalla sedia
Quella di oggi è stata davvero una puntata scoppiettante. C’è stato un durissimo scontro tra i cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Ma Armando, nei giorni scorsi, ha avuto degli screzi anche con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, in parterre, oggi ha incassato il “no” della dama Gloria, ma non si è perso d’animo, invitato pochi minuti dopo la dama Roberta Di Padua a ballare in pista.
A questo punto, Gianni Sperti, pungente, gli ha detto che gli sarebbe piaciuto essere come lui. Mentre diceva questo, a quanto pare – perché non si è sentito dai microfoni, Tina Cipollari avrebbe fatto una battuta, facendo ridere talmente tanto l’opinionista da farlo cadere dalla sedia. Immediate le risate nello studio e sui social.
Gianni che cade dalla sedia,sto morendo 💀💀#uominiedonnepic.twitter.com/UjQ0uxMomh
— Våle🐍; Campioni d’italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) September 30, 2022
Nuovi progetti in vista?
Nella scorsa estate si è parlato con insistenza della possibilità di una nuova “versione” del programma, ovvero, Uomini e Donne Vip. Stando a questi rumors, Tina Cipollari e Gianni Sperti sarebbero divenuti opinionisti di questo nuovo format – con più ampi margini di intervento durante la puntata – lasciando le poltrone della versione nip. Al loro posto, Karina Cascella e Giulia De Lellis.
Un progetto che, a quanto pare, non sarebbe stato del tutto accantonato, ma non è chiaro quanto realmente Mediaset voglia puntare su questo format, il quale però durerebbe soltanto poche puntate. Staremo a vedere.