Aveva+scortato+feretro+della+Regina+Elisabetta%2C+trovata+morta+guardia+reale
notiziecom
/2022/10/01/aveva-scortato-feretro-regina-elisabetta-morta-guardia-reale/amp/
Esteri

Aveva scortato feretro della Regina Elisabetta, trovata morta guardia reale

Published by
Cristiano

Aveva avuto l’onore di scortare il feretro della Regina Elisabetta, lo scorso 19 settembre. Solamente che nelle ultime ore è arrivata la notizia che ha lasciato senza parole il paese: ovvero quello della morte della guardia reale

Funerali Regina Elisabetta (Ansa Foto)

Il Regno Unito è ancora sotto shock per la morte della Regina Elisabetta avvenuta quasi un mese fa. Ci vorranno mesi per mettere da parte questo dolore immenso. Nelle ultime ore, però, le notizie che arrivano dal paese sono ancora più drammatiche visto che è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole e riguarda quello della morte di una guardia reale. Quest’ultima aveva avuto l’onore di scortare il feretro della 96enne durante il funerale.

Aveva solamente 18 anni e camminava dietro la bara della regina. Si chiamava Jack Burnell-Williams. Il tutto è accaduto nella giornata di mercoledì. Quando mancavano pochi minuti alle ore 16 la polizia ed i paramedici del ‘London Ambulance‘ hanno ricevuto una chiamata d’allarme dall’Hyde Park Barracks a Knightsbridge. Il ragazzo era stato trovato morto nella sua camera. Sono stati inutili tutti i soccorsi visto che per il giovane non c’era assolutamente più nulla da fare.

Aveva scortato feretro regina, trovata morta guardia reale

Jack Burnell-Williams (screenshot video YouTube)

Nel frattempo la polizia, come riportano i media locali, non sta trattando la morte come sospetta. Si tratta di una morte improvvisa, ma per il momento il coinvolgimento di altre persone è stato escluso. La sua famiglia piange il dolore della sua scomparsa. Tra questi la mamma che sui social network ha voluto ricordare il figlio con una noto.

Si trattava di una delle reclute più giovani della Household Cavalry. Il 19 settembre, giorno del funerale della regina Elisabetta, il padre aveva così scritto su Facebook di quanto fosse fiero del figlio: “Mio figlio fa il suo dovere per la regina nel suo ultimo viaggio. Sono così orgoglioso di te“. Dolore anche per la fidanzata Molly: “Mi mancherai per sempre amore mio. Ho il cuore spezzato“.

Published by
Cristiano