La compagna di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, ha rivelato di frequentare un corso di tanatoprassi: ecco di cosa si tratta.
Lui è uno dei calciatori più amati dal grande pubblico, da questa stagione approdato alla Roma di Mourinho dopo diverse stagioni con la casacca numero dieci della Juventus. Stiamo parlando di Paulo Dybala.
In particolare, oggi, parleremo della compagna dell’attaccante argentino, ovvero l’influencer, modella e cantante Oriana Sabatini. In Italia è diventata famosa in quanto compagna di Paulo Dybala, ma Sabatini è una vera star in Argentina.
I due si sono conosciuti nel 2018, dopo il Mondiale in Russia, e poco tempo dopo la fine della relazione di Paulo Dybala con l’influencer Antonella Cavalieri. Ma cerchiamo di scoprire di più su Oriana Sabatini.
Le parole della compagna di Paulo Dybala
Nel corso di un’intervista rilasciata a Nadie dice nada, su Luzu Tv, Oriana Sabatini ha fatto una confessione che ha lasciato molti di stucco. L’influencer, infatti, sta studiando la tanatoprassi, ovvero il trattamento estetico delle salme prime delle esequie. La giovane dunque vuole diventare una tanatoprattore. Ha spiegato: “Sono quelle persone che preparano i corpi per le sveglie, perché lo amo. Trovo eccitante stare con un corpo senza vita”.
Oriana Sabatini ha continuato: “Non ho ancora interagito con un corpo senza vita, ma succederà perché quando finisco la teoria devo fare la pratica. È studiato per comporre il corpo e anche per aprirlo e rimuovere gli organi”. Il gelo piomba nello studio e la compagna di Paulo Dybala ha spiegato com’è nata questa passione: “Mi piace molto la medicina legale, ma penso che sia un grande impegno e ho scoperto questa cosa della tanatoprassia e ho scoperto che si poteva studiare facendo un corso abbastanza breve e ho detto perché no”.
Visualizza questo post su Instagram